in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Darmian vicino al Bayern Monaco

Il Torino potrebbe presto iniziare a perdere pezzi; la rosa a disposizione di Giampiero Ventura è costituita da alcuni elementi di valore che senza dubbio alletta molti club sia in Italia che in Europa. Uno di questi è senza dubbio Matteo Darmian, seguito in modo insistente dal Bayern Monaco di Pep Guardiola che da tempo vorrebbe portare il laterale in Bavaria.

I granata vorrebbero provare a trattenere il giocatore ma un’offerta proveniente dalla Germania che garantirebbe anche la partecipazione alla prossima Champions League è difficile da rifiutare; i tedeschi al momento hanno messo sul piatto 15 milioni più bonus, cifra ritenuta dal presidente Cairo ancora troppo bassa anche se inizia a far vacillare il numero 1 del Toro.

Il DS Gianluca Petrarchi si stanno guardando intorno e al momento i granata stanno valutando due alternative in caso di partenza di Darmian; al momento il più quotato è l’italiano Giulio Donati, di proprietà del Bayer Leverkusen, che vorrebbe tornare in patria. A gennaio era stato seguito da Fiorentina e Napoli ma il Torino sembra essere intenzionato a bruciare la concorrenza.

Amichevole Italia formazioni

Nazionale, problemi fisici per Barzagli e Zaza: Conte convoca Acerbi

Finale Coppa America

Copa America, Cile 2015: al via il 12 giugno, diretta tv, partecipanti, favoriti