in ,

Calciomercato Torino ultimissime: De Maio, si inserisce anche lo Stoccarda

Il Torino vuole puntellare il reparto difensivo in vista della prossima stagione e per farlo pare essere intenzionato a pescare nel campionato italiano; tra i tanti nomi sulla lista del DS Gianluca Petrarchi, quello del franco-italiano Sebastien De Maio sembra essere quello che al momento cattura le maggiori attenzioni anche del tecnico Giampiero Ventura. 

Il centrale del Genoa, dopo una prima stagione di assestamento in Serie A, ha disputato un campionato su alti livelli e presto potrebbe lasciare il Grifone; il suo contratto scade nel 2017 e il presidente Preziosi valuta il suo cartellino intorno ai 6 milioni di euro. I granata sono pronti a presentare un’offerta ufficiale anche se le pretendenti non mancano.

Su De Maio infatti ci sono molti club sia italiani che esteri: in Serie A ad esempio, l’ex Brescia è seguito da Inter, Lazio e Fiorentina, dalla Francia sarebbe giunto l’interessamento del Bordeaux mentre nelle ultime ore ci sarebbe stato anche un sondaggio da parte dello Stoccarda. Infine non è da escludere nemmeno la permanenza in rossoblu per il difensore; tutto è ancora da decidere riguardo il futuro di De Maio ma il Torino deve affrettarsi se non vuole essere battuto dalla concorrenza.

Nepal, ragazzo estratto vivo dopo cinque giorni tra le macerie

Papa Francesco buste senzatetto

Papa Francesco lo chiama, ma il malato incredulo gli chiude il telefono in faccia per due volte