in

Calciomercato Torino ultimissime: Defrel, i granata ci provano

Il Torino continua a cercare un attaccante da inserire in rosa in vista del mercato di gennaio; il DS dei granata Gianluca Petrarchi continua a lavorare sulle soluzioni legate a Duvan Zapata, a lungo corteggiato in estate e pallino di Giampiero Ventura che da tempo ha espresso la sua stima per il colombiano. Oltre a Zapata, i granata seguono l’attaccante del Genoa Mauricio Pinilla, al momento poco utilizzato e che potrebbe per questo voler cambiare aria in vista del mercato invernale.

Mentre i granata continuano a tenere sotto stretta osservazione queste due punte, si sarebbe aggiunto in questi giorni un nome nuovo sul taccuino di Petrarchi: Gregoire Defrel, giovane attaccante francese del Cesena che proprio ieri ha messo a segno una doppietta. Il giocatore ha già messo in mostra da tempo le sue doti e sono molti i club interessati a lui, uno su tutti la Lazio che si sarebbe mossa già alcuni mesi fa per lui.

Il Torino sta provando ad inserirsi nella trattativa ugualmente, magari offrendo qualche contropartita tecnica; tutto però dipenderà dal Cesena che tra poche ore potrebbe cambiare allenatore. Con l’insediamento del nuovo tecnico saranno chiare le strategie e le volontà della società che non può permettersi di perdere un giocatore così importante se vuole rimanere in Serie A.

Calciomercato Napoli news: Sepe ora è pronto per il ritorno

Ballardini Palermo esonero

Cesena calcio ultimissime: Bisoli esonerato, arriva Ballardini