in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Defrel, nuova offerta dei granata

Il Torino non molla la presa per l’attaccante Gregoire Defrel: i granata infatti, nonostante il Palermo sia ad un passo dal concludere l’affare con il Cesena per l’arrivo del francese, sono comunque intenzionati a tentare fino all’ultimo di inserirsi nella trattativa. Il DS Gianluca Petrarchi infatti non considera ancora chiuso l’affare tra romagnoli e rosanero e crede di poter inserirsi in corsa.

Il Toro avrebbe già presentato una seconda offerta, dopo che quella fatta nelle scorse settimane era stata rifiutata; sul piatto sarebbero stati messi ben 5,5 milioni più uno dei due fratelli Gomis come contropartita tecnica. Un estremo difensore che ha già esperienza in Serie B potrebbe essere utile al Cesena appena retrocesso e in questo caso i Gomis hanno fatto molta gavetta in cadetteria.

Ora la palla passa ai romagnoli visto che l’offerta del Palermo rimane comunque più alta al momento; se il Cesena preferirà ottenere denaro contante e una contropartita utile alla causa, ecco che le quotazioni dei granata potrebbero salire nuovamente. Nelle prossime settimane sicuramente si potrà capire quali sono i reali margini della trattativa.

guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia: nuovo testimone rivela dettagli inediti su padre Gratien

nuova destinazione Wizz Air

Voli low cost agosto 2015: ecco le nuove destinazioni di Wizz Air