in

Calciomercato Torino ultimissime: Denis, nuovo obiettivo per l’attacco

Ci sarebbe un nome nuovo sull’agenda del DS del Torino Gianluca Petrarchi in vista del mercato di gennaio; si tratterebbe di quello dell’attaccante dell’Atalanta German Gustavo Denis, che non sta vivendo un grande periodo con la maglia della Dea in questa prima parte di stagione, tanto da aver perso in certi momenti il posto da titolare inamovibile che si era guadagnato in queste stagioni.

Proprio per questo i granata ci starebbero pensando seriamente, conoscendo i reali valori dell’attaccante e consci del gatto che con nuovi stimoli potrebbe essere molto utile alla causa del Toro; il fatto di poter giocare in Europa League sarebbe un altro punto a favore della squadra di Ventura.

L’Atalanta poi si starebbe già guardando intorno a caccia di un eventuale sostituto in vista di gennaio, con Alberto Gilardino in cima alle preferenze degli Orobici nonostante i problemi legati all’elevato ingaggio che il Violino di Biella percepisce al momento in Cina. A questo punto la palla passa al Torino che dovrà decidere se affondare o meno il colpo per cercare di mettere sotto contratto il giocatore.

virna lisi morta

Di cosa è morta Virna Lisi (VIDEO)

ricette realtime

Chef con 1 euro ricette low cost: i “maltagliati vegetariani alle erbe”