in

Calciomercato Torino ultimissime: Destro, presentata un’offerta alla Roma

Continua a muoversi il mercato in entrata del Torino, con i granata che, dopo l’arrivo di Maxi Lopez dal Chievo Verona, sarebbero alla ricerca di un altro attaccante da inserire in rosa visto che il reparto offensivo fin’ora ha deluso e non poco. Secondo le ultime indiscrezioni, il DS Gianluca Petrarchi avrebbe presentato un’offerta ufficiale per l’attaccante della Roma Mattia Destro, elemento molto gradito a Giampiero Ventura.

Il giocatore, ai margini delle rotazioni di Rudi Garcia è da tempo nella lista dei partenti e si starebbe guardando intorno alla ricerca di una sistemazione; l’uomo mercato di Urbano Cairo e Walter Sabatini sono stati a colloquio nella giornata di ieri per parlare di alcune operazioni, con il DS granata che avrebbe avanzato la sua proposta al club giallorosso.

L’idea del Torino sarebbe quella di ottenere Destro in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni; l’ostacolo principale però sarebbe proprio il giocatore che al momento avrebbe posto il veto al trasferimento, non gradendo affatto la destinazione. Per ora la situazione è di stallo, si proverà a sbloccarla nei prossimi giorni ma non è detto che i granata non virino su altri obiettivi.

Seguici sul nostro canale Telegram

Jonas e Rama Lila del Trono Classico

Uomini e Donne news, Trono Classico: Jonas prossimo alla scelta

Dire ti amo è difficile

Curiosità coppia: perché è così difficile dire “Ti Amo”?