in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Diop in prestito al Bassano

Il Torino si prepara ad affrontare a pieno regime il campionato, ora è il turno della partita contro la Fiorentina. Urbano Cairo però, continua a dare gli ultimi ritocchi al calciomercato del club granata. È periodo di cessioni.

Urbano Cairo e soci stanno ultimando le trattative per la cessione di un altro giocatore del Torino, dopo il portiere Lys Gomis. Questa volta è il turno di Abou Diop. L’attaccante senegalese, classe ’93 dovrebbe firmare il contratto entro questa settimana con i veneti del Virtus Bassano. Abou Diop è molto seguito anche da altre squadre come Lecce, Charleroi Sporting Club e Koper ma l’accordo è stato comunque trovato con il Virtus Bassano di Renzo Rosso. La formula è quella del prestito dato che Diop ha un contratto con il club del Torino che lo vincola fino al 2018.

Dunque Abou Diop dovrebbe ripartire con il Virtus Bassano, direttamente dalla Lega Pro sotto l’ala dell’allenatore Stefano Sottili. Altra cessione quindi, dopo quella che ha visto la dipartita di Lys Gomis. Urbano Cairo e soci continuano a fare spazio in caso di nuovi arrivi.

Riforma pensioni 2015 ultime novità: settima salvaguardia e Opzione Donna prima delle pensioni anticipate

Iturbe Calciomercato Inter

Calciomercato Sampdoria News: l’ipotesi Iturbe al centrocampo