in

Calciomercato Torino ultimissime: El Kaddouri nel mirino del Marsiglia

Il grande campionato che il Torino sta disputando, oltre a lasciare molti addetti ai lavori senza parole, ha posto sotto la luce dei riflettori alcuni giocatori che sono tra gli artefici dei successi della squadra di Giampiero Ventura; il fatto di giocare anche in Europa League non ha fatto altro che aumentare il numero dei club interessati ai gioielli granata.

Tra questi c’è senza dubbio il jolly di centrocampo Omar El Kaddouri; il giocatore, vero e proprio centro del gioco di Ventura è per caratteristiche e duttilità un centrocampista molto appetibile e sia in Italia che all’estero sono in diverse le squadre che si sarebbero fatte avanti per lui. Gli ultimi ad aver bussato alla porta del presidente Urbano Cairo sarebbero stati i francesi dell’Olympique Marsiglia.

Secondo alcune indiscrezioni, i transalpini sarebbero addirittura in prima fila per strappare il giocatore di origini marocchine al Torino; prima di tutto però ci saranno da valutare le volontà del Napoli, proprietario del cartellino, e dei granata che di sicuro non molleranno El Kaddouri così facilmente. Si prospetta un’estate al centro del mercato per il centrocampista belga.

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic, i nerazzurri tornano alla carica

Real Madrid

Champions League, Ancelotti sonoramente fischiato dai tifosi del Real Madrid