in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Elis Bakaj nel mirino per giugno

Il Torino ha già iniziato a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione; il DS Gianluca Petrarchi infatti sta monitorando i diversi campionato esteri in cerca di affari, magari a parametro 0 che possano permettere di arricchire la rosa a disposizione di Giampiero Ventura senza dover pesare troppo sul bilancio, permettendo l’investimento di fondi in altre operazioni.

Uno degli affari nel quale i granata si sarebbero gettati, sarebbe quello relativo al trequartista albanese Elis Bakaj; il ragazzo, classe ’87, milita nel Tirana e andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno. Giocatore molto versatile e rapido, Bakaj ha già messo a segno 10 goal in 21 presenze con la maglia della squadra della capitale.

Il Torino ci pensa seriamente, viste le concrete possibilità di aggiungere in rosa un giocatore che in quel ruolo manca e che potrebbe permettere a Ventura maggiori soluzioni per quanto riguarda il fronte offensivo; ora la palla passa a Petrarchi che dovrà trovare argomenti convincenti in questi mesi per strappare Bakaj alla concorrenza.

Serie B 17giornata

Serie B: il Carpi batte il Bologna 3-0, la Serie A ad un passo

calciomercato Jovetic Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Jovetic, è duello con la Juventus