in

Calciomercato Torino ultimissime: Gilardino e Sodinha ultime idee

Il Torino continua ad essere alla disperata ricerca di un attaccante in vista del mercato di gennaio e i nomi che sono circolati e sono stati accostati ai granata sono davvero molteplici; il tecnico Giampiero Ventura ha espressamente richiesto due attaccanti con caratteristiche diverse, idealmente i sostituti di Alessio Cerci e Ciro Immobile, entrambi non sostituiti a dovere quest’estate.

Negli ultimi giorni sono circolati due nuovi nomi per l’attacco del Torino: il primo è quello di Alberto Gilardino, ex Genoa e Bologna, ricercato da mezza Serie A, big comprese; il ragazzo al momento è legato ancora al Guanzghou e lo stipendio che percepisce è decisamente fuori dalla portata delle casse dei granata. Il DS Gianluca Perearchi sta ugualmente sondando il terreno e ulteriori sviluppi si avranno solo nei prossimi giorni.

L’altro nome è quello dell’attaccante Sodinha, di proprietà del Brescia; questa seconda soluzione è decisamente low cost rispetto alla prima, visto che il giocatore potrebbe liberarsi anche a parametro zero; il calciomercato è alle porte e a quel punto capiremo esattamente quali saranno le strategie del club di Urbano Cairo.

Capodanno 2015

Botti di fine anno, 251 feriti: a Napoli grave bimbo di 10 anni

Cina Shanghai Capodanno tragico 35 morti in una ressa

Cina, Shanghai: Capodanno tragico, 35 morti nella ressa per acciuffare dollari lanciati da un edificio