in

Calciomercato Torino ultimissime: Giovinco, è battaglia con il Bologna

Il Torino continua a lavorare sull’arrivo di un attaccante durante questo mercato di gennaio e, nonostante le difficoltà e i cattivi rapporti con la Juventus, il sogno rimane sempre quello di portare in granata Sebastian Giovinco, in scadenza a giugno con i bianconeri e molto stimato dal tecnico Giampiero Ventura che lo ritiene il rinforzo ideale per il reparto offensivo.

I rapporti tesi con la dirigenza della Juventus però rendono molto difficile la trattativa anche se la prospettiva di perdere la Formica Atomica a parametro zero a giugno potrebbe portare ad un’apertura dei bianconeri anche verso i cugini del Toro; da battere però c’è la forte concorrenza del Bologna che, forte della nuova proprietà targata USA, punta in alto e ha messo Giovinco in cima alle proprie preferenze.

Il fatto però che i rossoblu militino al momento in Serie B è un handicap e potrebbe giocare a favore proprio del DS dei granata Gianluca Petrarchi; l’attaccante della Juve infatti non parrebbe intenzionato a scendere di categoria per non perdere la massima serie e il treno della Nazionale. Fondamentale dunque sarà la volontà di Giovinco che dovrà scegliere dove continuare la carriera.

giubbotti cani

Usa, giubbotti antiproiettile per cani poliziotto: la storia di Rocco

Davide Sival commenta rigetto scarcerazione Veronica Panarello

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello rimane in carcere: le parole di sdegno del marito Davide