in

Calciomercato Torino ultimissime: Giovinco e Sau sogni impossibili?

In questi giorni tiene banco in casa Torino la questione legata al reparto offensivo; i granata hanno evidenti problemi a segnare e il solo Fabio Quagliarella non può reggere da solo tutto il peso dell’attacco per un’intera stagione, visto e considerato poi che Amauri stenta ancora e gli altri non possono dare quell’apporto decisivo. Proprio per questo il DS Gianluca Petrarchi si sta guardando intorno in cerca di nuovi colpi. Marco Sau

Come anticipato ieri, i nomi più papabili al momento sono quelli di Duvan Zapata del Napoli, già vicino ai granata la scorsa estate e Andres Chavez del Boca Juniors; entrambi potrebbero arrivare già a gennaio ed entrambi sarebbero graditi a Ventura. Nelle ultime ore però sarebbero circolati i nomi di altri due giocatori, anche se le trattative per arrivare a questi sembrano entrambe in salita: Sebastian Giovinco e Marco Sau.

Per il primo. il cui contratto andrà in scadenza l’anno prossimo, il Torino dovrebbe impegnarsi in uno sforzo economico e la rivalità con la Juventus potrebbe complicare ulteriormente la trattativa; per  quanto riguarda Sau invece, l’ostacolo principale sarebbe rappresentato da Zeman che considera il ragazzo incedibile. Due sogni difficili da realizzare dunque, ora spetta al DS Petrarchi verificare se saranno anche impossibili.

Anticipazioni Il segreto martedì 4 Novembre: Gonzalo verso la scelta

La Juve incontra l'Olympiacos

Juventus-Olympiacos (Champions League 2014/2015) probabili formazioni