in

Calciomercato Torino ultimissime: Giovinco più vicino, Marotta chiede Parigini

Il Torino continua a sondare diverse piste per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Ventura in vista del mercato di gennaio; tra le tante opzioni visionate dal DS Gianluca Petrarchi, rimane sempre viva la pista che porta al fantasista della Juventus Sebastian Giovinco. Anche se di difficile realizzazione infatti, sarebbe questo il giocatore più gradito al tecnico Giampiero Ventura viste le sue caratteristiche che lo accomunano ad Alessio Cerci.

Proprio in questi giorni poi si sarebbe aperto uno spiraglio alla cessione da parte dei bianconeri; l’AD Marotta infatti sarebbe disposto ad abbassare le sue pretese economiche per il giocatore, visto che Giovinco è in scadenza di contratto e ci sarebbe la possibilità di perderlo a parametro zero. L’uomo mercato della Juventus si sarebbe detto disponibile a trattare la Formica Atomica con i granata.

Maretta però vorrebbe inserire all’interno dell’affare Giovinco il giovane fantasista classe ’96 Vittorio Parigini, di proprietà del Toro e attualmente in forza al Perugia; il ragazzo sta facendo molto bene in Serie B e sarebbe uno dei prospetti più interessanti della sua annata, nonché uno dei giovani su cui i granata vorrebbero puntare in futuro. Per questo ci sarà da prendere un’importante decisione: cercare di rinforzare la squadra sacrificando una pedina futuribile, oppure cercare altre soluzioni sul mercato.

Francesco Schettino interrogatorio

Costa Concordia processo, oggi l’interrogatorio a Schettino : “Non vedo l’ora di dire la verità”

Calciomercato Milan

Calciomercato Inter ultimissime: Okaka e Soriano nel mirino?