in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Glik e Darmian, le big europee su di loro

La stagione del Torino sta volgendo al termine e, nonostante l’Europa League non sia stata conquistata, il campionato disputato dagli uomini di Giampiero Ventura rimane comunque di livello, così come testimoniano le vittorie contro l’Inter e quella nel derby contro la Juventus che hanno galvanizzato il pubblico granata.

Ora però inizia il calciomercato e in casa Toro tengono banco alcune questioni legate ai big in rosa, specialmente in difesa dove il capitano Kamil Glik e il laterale Darmian hanno attirato su di se le attenzioni di molte delle big europee. Il polacco ad esempio è seguito con insistenza dal Tottenham e dal Manchester City; il suo contratto scade nel 2017 e Cairo vorrebbe strappare il prolungamento fino al 2019 per blindarlo.

Diverso il discorso per Darmian, per lui il prezzo fissato è non meno di 20 milioni cash; il Bayern Monaco ci sta provando da tempo ma l’ultima offerta è stata di “soli” 15 milioni più 3 di bonus, non abbastanza per il Torino. Si prospetta un’estate caldissima per il mercato dei granata che dovranno respingere le avance di mezza Europa se vorranno trattenere i propri gemelli.

Benatia calciomercato Inter

Inter ultimissime, obiettivo Benatia per la difesa: Kovacic verso Liverpool

Festival Web Marketing Rimini 2015

Web Marketing Festival Rimini 2015: ecco come partecipare, biglietti e informazioni