in ,

Calciomercato Torino ultimissime: Glik, il Tottenham tenta il polacco

In questi giorni si è parlato molto in casa Torino dell’eventuale partenza a giugno dei due terzini Matteo Darmian e Bruno Peres, corteggiati da molti club sia italiani che europei; non sono solo questi però i giocatori nella rosa di Giampiero Ventura che hanno attratto l’attenzione. Un altro nome che potrebbe finire al centro del mercato infatti è quello del capitano granata Kamil Glik.

Il difensore polacco, che sta disputando una stagione straordinaria, era già stato accostato nei mesi scorsi ad alcuni club di Bundesliga; nelle ultime ore si sarebbero fatti avanti per lui gli inglesi del Tottenham, a caccia di un difensore esperto che possa anche garantire qualche goal. Per ora si è trattato soltanto di un sondaggio ma la cosa potrebbe farsi più concreta con il passare delle settimane.

Per strappare Glik al Torino ci vogliono almeno 10 milioni di euro ma soprattutto c’è da convincere il difensore; il capitano dei granata ha ribadito più volte di voler onorare il contratto in essere con il Toro e di non essere disposto ad abbandonare prima che questo sia scaduto. Difficile quindi pensare che il polacco accetti la proposta degli Spurs.

pasqua 2015 pranzo carne

Pasqua 2015 pranzo di carne: ricette veloci e golose per un menù completo

pranzo ferragosto

Pasqua 2015 pranzo di pesce: ricette veloci e gustose per un menù completo