in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: i granata puntano Prcic

Il Torino continua a seguire la pista di molti nomi papabili e ultimamente il suo mercato sembra essere incentrato sulla possibilità di rimpolpare attacco e centrocampo. Proprio per il centrocampo Urbano Cairo e soci stanno puntando lo sguardo sulla squadra francese del Rennes e, nello specifico, il suo centrocampista Sanjin Prcic.

Sanjin Prcic, classe ’93, è un centrocampista bosniaco naturalizzato francese. Milita nel Rennes ma, essendo appunto di origini bosniache, ha vestito anche la maglia della nazionale omonima. Buone prestazioni le sue, ma il Torino è soprattutto alla ricerca di giocatori giovani e con un ottimo potenziale all’attivo, da formare sul campo, per così dire. Urbano Cairo e dirigenza al seguito l’hanno puntato e ora valutano la situazione che, viste le ancora basse quotazioni in gioco, non può che essere a loro favore. Dopo l’attaccante del Palermo Andrea Belotti, un nuovo giovane centrocampista potrebbe fare al caso loro. Prcic è uno dei papabili e sarebbero già all’attivo delle trattative per aggiudicarselo nel minor tempo possibile.

ll Rennes vuole uscirne pulito, chiudendo con un buon affare né troppo alto né troppo basso. La cifra pattuita fino ad ora arriva a toccare il milione di euro per l’ingaggio. Somma onesta in fin dei conti, il Torino infatti preme sull’incostanza con cui Prcic ha giocato nel Rennes e sarebbe disposto a valutare anche un semplice prestito pur di aggiudicarsi il centrocampista franco-bosniaco.

dynamo velostazione bologna

Dynamo, a Bologna la prima velostazione d’Italia

Calciomercato Nizza Balotelli

Calciomercato Sampdoria News: avviati primi contatti per Balotelli