in

Calciomercato Torino ultimissime: Greco, un’altro genoano per Ventura?

Non soltanto l’attaccante del Genoa Mauricio Pinilla nel mirino del Torino di Giampiero Ventura in vista del mercato di gennaio; i granata infatti avrebbero puntato un altro giocatore del Grifone che potrebbe essere utile alla causa. Si tratta dell’ex Roma Leandro Greco, centrocampista molto duttile, arrivato in Liguria a parametro zero e al momento, così come Pinilla, poco utilizzato da Gasperini.

Il Torino ha la priorità di rinforzare l’attacco ma come ribadito dal presidente Urbano Cairo e dal DS Gianluca Petrarchi, l’idea è quella di inserire in rosa almeno un innesto per reparto; il centrocampo non sarebbe uno dei reparti più problematici ma visti i continui infortuni di Nocerino e l’inesperienza di Marco Benassi, un altro centrocampista in rosa non guasterebbe.

Proprio in queste ore, secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, i granata avrebbero recapitato al Genoa un’offerta per Pinilla; le squadre si incontreranno sul campo domani e con ogni probabilità mentre i giocatori saranno impegnati in campo, sugli spalti tra i dirigenti delle due squadre si parlerà anche di Leandro Greco.

Roma MIlan

Roma – Milan: probabili formazioni e ultime news

sposa giappone

Matrimonio per single dal Giappone: ecco come funziona