in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Gyasi andrà alla Carrarese

Sono gli ultimi giorni di calciomercato, la stagione estiva sta terminando e il Torino ha ormai ufficializzato tutti i suoi acquisti e cessioni. Mancano ancora alcuni nomi sulla lista di Urbano Cairo, il club granata deve fare spazio per i nuovi arrivi.

Urbano Cairo ha messo il bollino rosso su Bruno Peres e a Maksimovic che ormai, si sa, non andranno da nessuna a parte per questo campionato. Poi c’è la situazione di Luka Jovic, giovane promessa già nel mirino del club granata da qualche tempo, ma che è ancora troppo giovane per arrivare in Italia e militare fra le fila del Torino, discorso rimandato ai primi di gennaio, quando il giocatore sarà maggiorenne. E poi ci sono le cessioni, Amauri in testa, che dovrebbe finire nel Carpi per la cifra di 800 mila euro e Stevanovic che probabilmente andrà a giocare in serie B.

Proprio ieri invece, il Torino ha ufficializzato un’altra cessione, questa volta alla squadra toscana della Carrarese. Emmanuel Gyasi, attaccante classe ’94 di origine ghanese, militerà nella Carrarese per la prossima stagione di campionato, ceduto in prestito dal Torino.

offerte di lavoro

Offerte di lavoro in Svizzera 2015: opportunità per informatici e tecnici con Swisscom

Uomini e Donne gossip, Valentina Dallari sbotta: lo sfogo è virale