in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Hernandez in bilico

Il Torino è in trattativa da settimane per portare Abel Hernandez a militare fra le fila del club granata. L’Hull City non molla, da una parte, e Urbano Cairo con dirigenza al seguito nemmeno, dall’altra. È un braccio di ferro e proprio nei giorni scorsi Pablo Betancourt, agente di Abel Hernandez, è andato in Inghilterra per incontrare la dirigenza dell’Hull City e mettere le carte in tavola.

La squadra inglese vuole 8 milioni di euro, una cifra non da poco per il Torino che ha rilanciato l’offerta attraverso Urbano Cairo: formula del prestito oneroso che parte da una base di 1 milione di euro, gli altri sei sarebbero da versare al raggiungimento dei traguardi stabiliti o per l’eventuale riscatto. L’Hull City, però, vorrebbe una cessione definitiva del giocatore uruguayano di almeno 12 milioni di euro, in modo da rientrare nella spesa dell’anno trascorso.

Rimane un blocco dunque, una scelta da operare. Hernandez è ancora fermo sulla soglia del Torino e non si sa ancora se vestirà la maglia color granata oppure no. Sta di fatto che Urbano Cairo non molla e nemmeno l’Hull City. E lungo l’orizzonte si fa avanti anche il Bologna e altre squadre estere come il Trabzonspor e l’Olympiacos.

antonio cassano alla sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: torna Cassano

selvaggia lucarelli facebook

Selvaggia Lucarelli contro la blogger Chiara Ferragni: “Fatti un panino!”