in ,

Calciomercato Torino ultimissime: H’Maidat , anche la Samp sul talento

Il Torino, che sta vivendo un’altra stagione a grandi livelli dopo quella giocata lo scorso anno e che è valsa la partecipazione all’Europa League, già lavora in vista del prossimo campionato per rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Ventura; il DS Gianluca Petrarchi sta provando ad individuare alcuni giovani prospetti che possano aiutare la causa granata e tra questi c’è senza dubbio Ismail H’Maidat.

Come anticipato alcune settimane fa, il giocatore del Brescia è seguito dai granata già da tempo ma la concorrenza per il centrocampista offensivo olandese di origini marocchine è davvero folta; in Italia infatti si sarebbero già mosse sia la Lazio che il Milan, mentre all’estero la principale interessata verrebbe dalla Premier League e risponderebbe al nome di West Ham.

Nelle ultime ore poi c’è da registrare l’interesse di un altro club di Serie A, la Sampdoria; il Torino dunque dovrà farsi largo tra una fitta concorrenza per cercare di strappare il giocatore alle rondinelle, magari facendo leva sui buoni rapporti che intercorrono tra le due società. Si prepara un’estate infuocata sul mercato dunque per Ismail H’Maidat.

Aurora Ramazzotti imita Belen Rodriguez

Belén Rodriguez, video Aurora Ramazzotti: le offese a Santiago che fanno infuriare il web

Mr Bee

Milan News: Mr Bee incontra Berlusconi, pronti 500 milioni