in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: il club granata punta Javier Hernandez

Dopo i primi accordi con il Palermo per l’imminente arrivo di Andrea Belotti e il progetto Abel Hernandez che lentamente va sfumando, Urbano Cairo e soci hanno puntato un nuovo giocatore, messicano questa volta. Javier Hernandez.

Javier Hernandez, chiamato dai più col soprannome di Chicharito, milita nel Manchester United e nell’ultima stagione è stato ceduto in prestito al Real Madrid. Javier Hernandez, classe ’88, non rientra nei piani di Luis Van Gaal e sarebbe quindi disponibile all’acquisto. Il Torino, tra l’altro, ha di recente ceduto Matteo Darmian e questa operazione potrebbe facilmente favorire l’arrivo di Javier Hernandez nelle fila del club granata. Urbano Cairo, questa volta, avrà a che fare con una concorrenza molto spietata.

Javier Hernandez infatti è preda ambita da molte squadre grazie alle sue ottime prestazioni, tra le quali spuntano il Tottenham e il West Ham. Quest’ultima in particolar modo si è dimostrata più interessata delle altre per via dell’infortunio capitato a Enner Valencia e avrebbe già tirato fuori una golosa offerta che raggiunge i 12 milioni di sterline, pari a circa 17 milioni di euro. Non sarà facile per Urbano Cairo e soci compiere il miracolo.

tendenze moda 2015 shorts

Tendenze moda 2015: gli shorts, i modelli più cool per l’estate (Foto)

Gabriel Garko fidanzato

L’Onore e il Rispetto 4 anticipazioni: tutti i nemici di Gabriel Garko