in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: il destino di Amauri

Il Torino, reduce da una buona partita contro il Frosinone finita 1-2 per il club granata, si trova ancora in una fase di calciomercato nella quale il giro di boia è rappresentato dal destino di Amauri.

Urbano Cairo ha difatti chiuso le trattative per quanto concerne i nomi più importanti della rosa granata, vale a dire Maksimovic e Peres, ma lascia ancora aperte le trattative per nomi meno altisonanti, fra cui spunta quello di Amauri. Il Carpi si dice parecchio interessato e al Torino farebbe comodo liberare un posto per far salire a bordo il già tanto seguito Sanjin Prcic, richiesto sia in Francia che in Spagna. Amauri infatti non è stato convocato per la trasferta contro il Frosinone e tra i giocatori di Gianpiero Ventura risulta uno dei pochi agnelli sacrificali al fine dell’entrata in gioco di altre soluzioni. Le trattative fra Petrachi e Sogliano, fra Torino e Carpi, sono già in atto e si stanno intensificando in questi giorni.

Amauri potrebbe rientrare nel Carpi, allo stesso modo Urbano Cairo riuscirebbe a liberarsi di un ingaggio scomodo e pesante e a liberare il posto a Prcic che sta solo aspettando il via libera dal club granata.

aurora ramazzotti instagram

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: vacanze d’amore separate

Concerti di fine estate, tutti i live in arrivo sui palchi italiani