in ,

Calciomercato, Torino Ultimissime: il futuro di Maksimovic

Fanno discutere nel club color granata le ultime dichiarazioni dell’attaccante Nikola Maksimovic. Sembrerebbe, infatti, che abbia chiesto alla dirigenza del Torino di essere cedutoNikola Maksimovic ha recentemente chiesto di essere ceduto. I piani della dirigenza del Torino tornano nuovamente alla ribalta dunque, e fanno sapere che non sono d’accordo con le richieste del giocatore serbo.

A Maksimovic, infatti, sembra far gola la proposta del Napoli e quell’offerta cospicua fatta al club granata pochi giorni fa pari a 13 milioni di euro. Il Torino ha comunque rifiutato l’offerta. Urbano Cairo ha detto no, Maksimovic però non ci sta. Nel primo pomeriggio è arrivata una nuova offerta da parte della squadra partenopea, ma anche in questo caso la risposta della dirigenza torinese è stata categoricamente no.

Il difensore serbo resta al Torino dunque, mentre continua la ricerca di un nuovo attaccante per Gianpiero Ventura: il primo nome papabile rimane quello di Abel Hernandez che si era detto più che interessato. Il piano B, però, nel caso in cui la trattativa non andasse a buon fine, potrebbe essere Mattia Destro. Permanenza instabile anche per l’esterno brasiliano Bruno Peres, la Roma ha puntato gli occhi su di lui.

omicidio teresa e trifone news indagini

Omicidio Pordenone, mappatura celle telefoniche in corso: porterà al killer?

renzi riforme

Riforma della sanità 2015: ecco cosa cambierà, cosa pagheremo e cosa si taglierà