in

Calciomercato Torino ultimissime: il punto sulle trattative

Dopo il pareggio con il Milan di sabato sera che ancora fa mangiare le mani al Torino, inizia quest’oggi una settimana decisiva per il calciomercato dei granata; la sessione invernale infatti entra nel vivo e potrebbero essere ufficializzati in questi giorni i primi affari, sia in entrata che in uscita, con il DS Gianluca Petrarchi che sta seguendo con attenzione diverse piste.

Andando con ordine, il primo arrivo sotto la Mole potrebbe essere quello di Maxi Lopez, così come anticipato da noi alcuni giorni fa e così come confermato anche dal presidente Urbano Cairo al termine della partita dell’Olimpico; i granata poi sperano ancora di poter mettere a segno il colpo Ilicic che per ora ha rifiutato il Bologna. Scambio in vista con l’Hellas Verona poi che vorrebbe Sanchez Mino, mettendo sul piatto Lazaros. 

In uscita poi c’è Antonio Nocerino, corteggiato in modo serrato dal Parma e pronto al trasferimento in Emilia in questi giorni; sul piede di partenza poi rimane sempre Vitor Barreto, ambito dal Bari in Serie B, che riabbraccerebbe così uno dei suoi beniamini. Qualcosa si muove in casa Torino, ora c’è da attendere soltanto l’ufficialità delle prime operazioni; il mercato entra nel vivo.

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter ultimissime: Osvaldo, in tre sull’italo-argentino

Michele Buoninconti in carcere

Elena Ceste, ultimi aggiornamenti 12 gennaio: cosa nasconde il computer di casa Ceste?