in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: il rinnovo di Bruno Peres

Il Torino è partito molto bene questa stagione, Urbano Cairo è soddisfatto soprattutto per la vittoria con due reti a zero sulla Sampdoria. Quel derby improvvisato contro Massimo Ferrero ha dato i suoi frutti, e dopo i risultati, ora la società granata pensa a blindare i suoi pupilli.

Bruno Peres è uno di questi diamanti che la società del Torino rinnoverà. Urbano Cairo e soci ora cercano di trovare un accordo proficuo con tutti i giocatori importanti della rosa. Per Bruno Peres si parla di ingaggio che salirà a quota 850 mila euro a stagione. Un ottimo affare per il Torino che vedrà così crescere un altro giocatore. Nonostante la maledizione degli infortuni che ha colpito di recente la squadra – ricordiamo Maksimovic e il suo stop lungo due mesi per quella rottura del quinto metatarso del piede sinistro.

Su Bruno Peres non c’è solo lo sguardo fisso del Torino, sembrerebbe infatti che anche altre squadre si stiano avvicinando al giocatore color granata e che per questo motivo Urbano Cairo ha fretta di blindarlo entro gennaio. Non si sa ancora di quanto verrà prolungato il contratto, intanto le prime cifre arrivano. E arriva anche l’interesse della nazionale brasiliana: Carlos Dunga, il CT del Brasile, ha messo gli occhi su di lui dopo le sue ultime prestazioni in campionato.

Immagine: Fabio Ferrari

rischio infarto inverno

Sindrome di Brugada, sconfitta italiana alle morti improvvise

Massimo Ferrero Roma

Calcio Sampdoria Ultimissime: Ferrero pensa al match con la Roma