in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: il rinnovo di Kamil Glik

Il Torino è in fase di rinnovi. Non sono molti i giocatori che Urbano Cairo e soci vogliono tenersi stretti, oltre a Peres e Maksimovic, però, c’è anche il capitano Kamil Glik. È stata una sessione estiva di calciomercato molto intensa, altrettanto numerose sono state le voci che parlavano di una possibile cessione di Maksimovic al Napoli e Bruno Peres verso la Spagna.

Un altro dei pupilli di Urbano Cairo è senz’altro Kamil Glik, il capitano della rosa color granata. È dalla scorsa stagione, infatti, che molti, soprattutto i tifosi, si mostrano timorosi all’idea della dipartita di Kamil Glik, un difensore col tempo in grado di radicarsi così tanto nelle fila color granata da diventarne quasi un simbolo, una bandiera. Si parla di rinnovo. Attualmente il contratto di Kamil Glik con il Torino è fissato fino al 2017, ma ora Urbano Cairo ha ripreso in mano la situazione e sarebbe propenso ad allungarlo fino al 2020.

Lo stesso Kamil Glik, in merito alla questione ha recentemente dichiarato: “Finora non c’è stato tempo per i colloqui, visti gli impegni pressanti. Adesso possiamo sederci al tavolo. Ho un contratto valido per due anni, ma in vista dell’Europeo il club vuole estendermi l’accordo, per sicurezza. A Torino sto benissimo, non c’è fretta e la società è in una situazione finanziaria molto buona. Intesa a lungo termine in vista? Vediamo, fin quando non ho l’offerta specifica non posso commentare”. Le voci sono dunque per lo più positive, la dipartita di Kamil Glik è ancora molto lontana.

Temptation Island 2 gossip: ecco il nuovo fidanzato di Aurora Betti

Ferrero contro Cairo

Calcio Sampdoria Ultimissime: è duello fra Cairo e Ferrero