in

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic e Defrel sempre nel mirino

Il DS del Torino Gianluca Petrarchi continua a lavorare senza sosta per regalare i rinforzi giusti a Giampiero Ventura visti i problemi che i granata hanno avuto fino ad ora in questo campionato; la squadra del presidente Urbano Cairo finora ha stentato e proprio per questo il direttore sportivo sta lavorando in questa sessione invernale su alcuni giocatori cardine.

La parte del campo più bisognosa di rinforzi è sicuramente l’attacco visto che il reparto non ha dato le garanzie sperate e l’arrivo di Maxi Lopez non basta a convincere Giampiero Ventura; al momento, nel mirino del DS Petrarchi rimangono sempre Ilicic della Fiorentina, in uscita dai Viola e interessato al progetto dei granata e Defrel.

L’attaccante del Cesena è nel mirino di molti club di massima serie e i romagnoli non sono in una posizione di classifica rassicurante; se i bianconeri però riusciranno a trovare un adeguato sostituto potrebbero lasciar partire il francese di fronte ad un’offerta ritenuta adeguata. Le prossime settimane saranno decisive per capire su quale dei due obiettivi si concentreranno gli sforzi dei granata.

Etihad Sponsor Inter

Inter – Sampdoria probabili formazioni Coppa Italia ottavi di finale

Corvino Bologna calciomercato

Calciomercato Bologna ultimissime: è sempre caccia ad un portiere