in

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic, è sfida con la Sampdoria

Il Torino continua a seguire diverse piste relative al reparto offensivo in vista del mercato di gennaio, con il DS Gianluca Petrarchi che proverà ad accontentare il tecnico dei granata Giampiero Ventura, acquistando probabilmente almeno un paio di elementi che andranno a completare il parco attaccanti già a disposizione dell’ex allenatore del Bari.

I nomi circolati negli ultimi mesi sono molti, alcuni sono di difficile realizzazione, come Sebastian Giovinco che piace molto a Ventura ma che difficilmente arriverà visti i rapporti tesi tra Torino e Juventus; si era parlato anche di Antonio Cassano ma proprio ieri in un’intervista il patron dei granata Cairo ha escluso l’arrivo del barese nel mercato di gennaio.

Negli ultimi giorni però è spuntato un nome nuovo, vale a dire quello di Josip Ilicic, giocatore in uscita dalla Fiorentina e sulle cui tracce ci sono già da tempo alcuni club come ad esempio la Sampdoria; i blucerchiati paiono al momento il club più vicino al giocatore, anche se i granata potrebbe inserirsi prepotentemente nella trattativa. Si preannuncia una battaglia di mercato tra le due nella sessione di gennaio.

Paulinho

Calciomercato Inter ultimissime: Paulinho può arrivare a gennaio

Veronica ha avuto un complice

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello ha avuto un complice: ecco le piste investigative del procuratore Petralia