in

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic – Kurtic, pronto il doppio colpo

Molto attivo il Torino in fase di calciomercato; la sessione invernale è ormai alle porte e il DS dei granata Gianluca Petrarchi sta lavorando incessantemente per regalare a Giampiero Ventura quei rinforzi necessari a rafforzare la rosa in vista di una seconda parte di stagione che vedrà Quagliarella e compagni ancora impegnati sul doppio fronte, campionato ed Europa League.

La priorità rimane l’attacco ma anche il centrocampo ha bisogno di alcuni ritocchi; proprio per questo, nelle ultime ore sta prendendo sempre più piede l’ipotesi di un doppio affare con la Fiorentina che vedrebbe sbarcare sotto la Mole ben due Viola: Josip Ilicic e Jasmin Kurtic. Per il secondo si tratterebbe di un ritorno in granata mentre il primo accetterebbe di buon grado, avendo la possibilità di giocare ugualmente le coppe europee.

La Fiorentina si era detta disponibile alla cessione dell’attaccante già da tempo ma aveva richiesto al Toro di inserire nella trattativa Fabio Quagliarella; per alcuni giorni lo scambio era parso possibile ma al momento sembrerebbe che lo sbarco di Ilicic non sia collegato all’ex Juventus. Il mercato deve ancora iniziare e i granata sono già pronti a piazzare il doppio colpo.

news uomini e donne

Uomini e Donne news, Trono Classico: Noemi difende i suoi sentimenti per Andrea

beyonce, drunk in love

“Drunk in love” di Beyoncè miglior canzone per Rolling Stone America