in

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic, la Fiorentina chiede Quagliarella

Il Torino continua la disperata ricerca di un attaccante che possa completare il pacchetto offensivo di Giampiero Ventura, zona del campo più problematica per i granata finora; i nomi circolati in queste settimane sono molti e riguardano giocatori con diverse caratteristiche. Si passa infatti da prime punte come Denis e Pinilla, ad attaccanti più versatili come ad esempio è il caso di Josip Ilicic. 

Il giocatore, attualmente legato alla Fiorentina, sarebbe in uscita dai viola e, così come Andrea Lazzari, interesserebbe e non poco al DS del Torino Gianluca Petrarchi; l’attaccante dei toscani potrebbe dunque lasciare Firenze già nel mercato di gennaio e la destinazione Torino sarebbe gradita visto che gli permetterebbe di continuare a giocare in Europa League. 

I viola però, consapevoli della volontà di Ilicic di lasciare la Toscana, hanno chiesto in cambio l’attaccante dei granata Fabio Quagliarella; al contrario di quanto ci si potrebbe aspettare il Toro avrebbe chiesto tempo per valutare l’operazione e non avrebbe quindi escluso la possibilità di accettare lo scambio alla pari.

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste ultime novità: l’autopsia non potrà stabilire la causa della morte?

Calciomercato Inter ultimissime: Podolski, nerazzurri in pressing sul tedesco