in

Calciomercato Torino ultimissime: Ilicic-Quagliarella, scambio concreto

A pochi giorni dall’inizio del calciomercato invernale, si infiammano le trattative tra le squadre del nostro campionato; una delle più attive è sicuramente il Torino che è alla ricerca di almeno due uomini in attacco per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Giampiero Ventura, settore del campo che fino ad ora ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative.

Nelle ultime ore si sta facendo più concreta l’ipotesi di uno scambio tra i granata e la Fiorentina che porterebbe sotto la Mole Josip Ilicic, giocatore ai margini delle rotazioni di Montella e fuori dal progetto, mentre a fare il percorso inverso sarebbe Fabio Quagliarella, punta presa per fare la differenza e sostituire Ciro Immobile ma che fino ad ora ha deluso e non poco.

Dell’ipotesi di scambio si era parlato già nei mesi scorsi ma proprio nell’ultima settimana la possibilità si sta facendo più concreta: il Torino sta pensando seriamente al giocatore della Fiorentina e per arrivarci sarebbe disposto a sacrificare Quagliarella. La trattativa potrebbe entrare nel vivo proprio nei primi giorni della sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Napoli news: il QPR vuole acquistare Vargas

Veronica Panarello abbandonata da tutti

Andrea Loris Stival, lo sfogo del padre di Veronica: “Il colpevole è ancora a piede libero, prendetelo!”