in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: ipotesi acquisti Figueiredo e Reyes

Il Torino di Urbano Cairo si sta già preparando a inseguire nuove reclute. Già in attesa di Luka Jovic dalla Stella Rossa di Belgrado, ora il club granata sta tenendo sotto osservazione due giovani promesse.

Prima di tutto, il club granata ha puntato gli occhi sul Portogallo, si cerca un valido e giovane difensore, e il profilo potrebbe corrispondere a quello di Tobias Figueiredo; ventuno anni, militante nello Sporting Lisbona, fisico giusto e tocco discreto, il giocatore potrebbe rientrare nella rosa granata nel corso del prossimo anno. Per lui l’acquisto si aggira attorno ai 3 milioni di euro. Spesa accettabile nel qual caso il curriculum rientrasse pienamente negli affari del club torinese.

Il Torino guarda anche alla Spagna, nello specifico nella squadra del Real Sociedad, dove milita Diego Reyes, difensore messicano classe ’92. Urbano Cairo e soci sono alla ricerca di giocatori giovani, in grado di sostituire i più veterani mantenendo alta la qualità di gioco della squadra. Per ora solo nomi papabili e nulla di ufficiale, ma è evidente che il Torino non vuole rimanere scoperto, complici anche i numerosi infortuni che hanno colpito di recente il club.

Argentina Convocati Olimpiadi 2016 Rio

Calcio Sampdoria News: falso allarme per Correa

MICHELE BUONINCONTI CONDANNATO

Elena Ceste nuova udienza processo: ecco cosa è successo in aula