in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: ipotesi Alex Silva in difesa

Il Torino di Urbano Cairo ha un’altra ipotesi per la sua difesa, si tratta di Alex Silva. Il club granata ha messo gli occhi su di lui e, proprio come Bruno Peres, vorrebbe portarlo via dal Sudamerica e inserirlo in squadra. Alex Silva, terzino destro uruguaiano classe ’93, attualmente milita nel Montevideo Wanderers. Urbano Cairo e soci hanno messo gli occhi su lui e sono mesi ormai che ne seguono le prestazioni.

Il problema però rimane, in una certa misura, proprio Bruno Peres. Infatti Alex Silva potrebbe essere un sostituto, essendo un terzino, nel caso in cui Peres dovesse andare altrove. Ci sono infatti parecchi club interessati al suo ingaggio, uno fra questi che ha spinto di più nell’ultima sessione di calciomercato è la Roma.

Mentre si pensa al possibile arrivo di Alex Silva, Bruno Peres è in fase di rinnovo. Le trattative con Urbano Cairo vanno avanti da un po’ e le prime voci affermano che con tutta probabilità Bruno Peres potrebbe rinnovare fino al 2020. Rimarrebbe solo Zappacosta nella rosa completa di Giampiero Ventura ed ecco che quindi entra in scena Alex Silva, anche se su di lui ci sono Roma e Fiorentina.

premio nobel letteratura 2015

Premio Nobel per la Letteratura 2015: vince Svetlana Alexievich

Allerta meteo Sabato 10 Ottobre: previsto un uragano in Italia