in

Calciomercato Torino ultimissime: Kone o Lazzari per il centrocampo

Sfumato l’affare legato a Leandro Greco, centrocampista del Genoa cercato nelle ultime settimane dal Torino, che si accaserà all’Hellas Verona, i granata ricominciano a guardarsi intorno in vista della sessione invernale di mercato alla ricerca di rinforzi che possano fare al caso di Giampiero Ventura. Secondo le indiscrezioni raccolte dai colleghi di TuttoMercatoWeb.Com, il DS Gianluca Petrarchi starebbe lavorando al momento su due piste.

La prima è quella legata al centrocampista greco dell’Udinese Panagiotis Kone: l’ex Bologna è poco utilizzato da Stramaccioni ed è un vecchio pallino del Toro, anche se il costo del suo cartellino pare essere troppo elevato per le casse dei granata al momento. Per questo l’uomo mercato di Urbano Cairo sta sondando la pista relativa ad Andrea Lazzari. 

Il giocatore, in scadenza di contratto con la Fiorentina, potrebbe essere un ottimo rinforzo per Giampiero Ventura che avrebbe a disposizione un centrocampista molto duttile e con il fiuto del goal; il contratto in scadenza poi potrebbe favorirne la cessione ad un prezzo davvero vantaggioso per le casse granata, permettendo così al Torino di poter operare altri colpi in entrata.

Trono Classico di UeD

Uomini e Donne news, Trono Classico: svelato quello che accadrà a gennaio

Inter ultimissime, Ranocchia: “Felice di essere rimasto”