in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: la dipartita di Lys Gomis

Il Torino sta per chiudere definitivamente il suo calciomercato. Urbano Cairo ha dichiarato di voler tenere in squadra sia Maksimovic sia Bruno Peres, e che non verranno ceduti in alcun modo né al Napoli, né alla Roma. Rimane comunque un periodo di cessioni e addii, dato che il club granata attende Prcic e deve fare spazio per raggiungere la rosa perfetta dei 25.

Dopo Amauri e Stevanovic è un altro giocatore a dover probabilmente lasciare il Torino: Lys Gomis. Il portiere non ha spazio nel Torino poiché il reparto è già al completo con Ichazo, Padelli e Castellazzi. Una probabile destinazione di Gomis potrebbe essere la Serie B. Ci sono alcune squadra infatti, molto interessate all’uscita del portiere dal Torino. Oltre al Livorno e al Trapani che avevano già messo gli occhi su di lui in passato, si è fatta avanti la squadra del Bari.

Gomis, a quanto sembra, pare gradire l’avvicinamento del Bari, squadra nella quale riuscirebbe a trovare il suo giusto spazio. Siccome il Torino non vuole privarsi del portiere, è probabile che fra il club granata e il Bari scatti un semplice prestito.

iphone 7 siri assistente

iPhone 6S iPhone 7 data d’uscita 9 settembre 2015 news: Siri risponde alle domande sull’evento

Offerte di lavoro nel turismo

Offerte di lavoro nel turismo 2015: opportunità per cuochi e camerieri a Bolzano e Roma