in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: la situazione di Alen Stevanovic

Il Torino ha chiuso la sua stagione di calciomercato, salvo eventuali imprevisti dell’ultimo momento. Quello che Urbano Cairo e soci stanno facendo in questi giorni è decidere le sorti di alcuni giocatori che, con tutta probabilità, non rimarranno nel club granata ancora a lungo. Fra questi, il primo a spuntare è stato senz’altro Amauri, ora in dirittura d’arrivo nelle fila del Carpi. Un altro giocatore che potrebbe lasciare il Torino è Alen Stevanovic, centrocampista serbo, classe ’91.

Si parla di trattative già iniziate da un po’ di tempo fra lo Spezia e il club color granata. Igor Budan e Gianluca Petrachi sono all’opera per definire le sorti di Stevanovic. Si dice che la partenza di Stevanovic sia solo questione di ore nonostante alcune indecisioni da parte del centrocampista serbo. Resta il fatto che la rosa del Torino va completata e deve essere necessariamente di 25 giocatori. Urbano Cairo vorrebbe far rientrare nel club granata Sanjin Prcic, che ormai segue da settimane, in più ci sarebbe anche Luka Jovic che però è ancora troppo giovane per essere tesserato. Di lui se ne riparlerà a gennaio.

La dipartita di Alen Stevanovic può portare quindi solo molti benefici, in quanto è necessario fare posto per poter acquistare i giocatori che Urbano Cairo e soci puntano da settimane.

foto vacanze facebook

Facebook e le foto delle vacanze: come quando ti invitavano a vedere le diapositive del mare

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, Digne sarà il terzino di Garcia: oggi visite e firma sul contratto