in ,

Calcio Torino Ultimissime: la situazione di Avelar

Il Torino di Urbano Cairo si prepara alla sfida contro la Sampdoria, nel frattempo cominciano i primi rinnovi: si parla di Glik in particolare e di altri tre giocatori in maglia granata. In più c’è da considerare la maledizione degli infortuni che ultimamente ha colpito il club: Maksimovic fermo due mesi per la rottura del quinto metatarso del piede sinistro e Benassi che ha rischiato di seguirlo. L’ultimo a essere stato colpito è Avelar.

Danilo Avelar, durante l’incontro con il Verona terminato in una situazione di pareggio con due reti a a due, nel match ha subito la rottura del menisco mediale sinistro, un durissimo colpo per il tecnico Gianpiero Ventura che si è così ritrovato costretto ancora una volta a cambiare l’assetto di gioco del Torino.

Le ultime notizie parlano di un’operazione, un intervento di meniscectomia eseguito dal dottor Renato Misischi, che aveva già assistito Maksimovic. L’operazione è stata eseguita con la supervisione del medico del club granata Gianfranco Albertini e si è concluso positivamente. Ora per Danilo Avelar si prospetta almeno un mese di fermo, mentre per il Torino un altro problema da risolvere il prima possibile.

spacelab acceleratore startup

Startup, Spacelab: il primo acceleratore europeo di elettronica di consumo

Rinnovo Eder Soriano

Calciomercato Sampdoria News: rinnovo per Eder e Soriano