in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: La situazione di Maksimovic

Il Torino, per quanto riguarda il calciomercato, è ormai in chiusura. Urbano Cairo ha messo gli occhi su Prcic e per averlo deve necessariamente trovare una sistemazione ad Amauri e a Stevanovic.

Il club granata ha un conto da risolvere con il Napoli. La squadra partenopea infatti non ha mai ceduto veramente a Maksimovic, arrivando a sfornare cifre davvero significative. Nonostante questo, Urbano Cairo non si è mai detto convinto soprattutto perché quelle cifre messe in gioco dal Napoli, non hanno mai raggiunto quote significative per il club del Torino. Infatti, quello che Urbano Cairo e soci volevano e vorrebbero ad oggi è una somma che oscilli da un minimo di 20 a un massimo 25 milioni di euro per Maksimovic.

Cifra che il Napoli non si è mai detta disposta a elargire, nonostante le lusinghe a Maksimovic. Lo stesso giocatore aveva fatto richiesta di essere ceduto, ma Urbano Cairo ha sempre detto no e in questi giorni avrebbe deciso di blindare definitivamente il difensore serbo allungando il contratto fino al 2018. In questi giorni infatti la dirigenza granata sarebbe in trattative con l’agente di Maksimovic per definire il tutto.

austria immigrati morti soffocati in un tir

Tragedia in Austria: 50 migranti morti soffocati a bordo di un tir

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Uomini e Donne news, i fan di Game Of Thrones commentano: esilarante guerra tra troni