in ,

Calciomercato, Torino Ultimissime: la situazione Hernandez

Dall’incontro fra Urbano Cairo e l’agente di Abel Hernandez, Pablo Betancourt, in arrivo nuove indiscrezioni sul possibile ingaggio del giocatore uruguayano.I colloqui intercorsi al fine di portare Abel Hernandez tra le fila del club color granata sembrano andare a buon fine.

A consolidare questa possibilità, anche la notizia nella quale si evince che il Torino ha rinunciato definitivamente a Gregoire Defrel, nonostante fosse una meta ambita dal giocatore francese. La trattativa con Abel Hernandez, dunque, sembra essere andata a buon fine. Meno significativo invece il rapporto fra la dirigenza torinese e l’Hull City. Con il club britannico, infatti, non sarebbe previsto un acquisto diretto di Abel Hernandez, bensì un prestito con diritto di riscatto a favore del club granata. Per la cessione temporanea sarebbero previsti 500000 euro.

=> LEGGI QUI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Il Torino fa sapere agli inglesi che sarebbe disponibile a versare la cifra di 5,5 milioni di euro per avere a pieno titolo Abel Hernandez, ma l’Hull City, molto probabilmente, è decisa ad alzare il tiro fino a raggiungere gli 8 milioni. Difficile dire se la trattativa e la situazione Hernandez vada a buon fine entro le prossime ore.

jonathan soriano sampdoria

Calciomercato Sampdoria News: Jonathan Soriano in attacco

expo milano 2015 biglietti venduti

Expo Milano 2015: 10,1 milioni di biglietti venduti nei primi tre mesi