in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: le sorti di Bruno Peres

Il Torino sembra aver concluso il suo mercato estivo. Urbano Cairo e soci si dicono soddisfatti degli acquisti e si preparano ad affrontare il Frosinone. Le incognite rimaste per ciò che riguarda le cessioni si riducono, per ora, a un solo nome: Bruno Peres.

Da un bel po’ di mesi circolavano voci su un possibile interessamento della Roma nei confronti di Bruno Peres, Urbano Cairo non si è mai sbilanciato e ha sempre ritenuto l’offerta della squadra giallorossa insufficiente ad accaparrarsi il terzino brasiliano. Si era parlato di 15 milioni di euro con cui Walter Sabatini potrebbe portarselo a casa, ma Urbano Cairo ha sempre ritenuto troppo bassa l’offerta precedente e che partiva da 12 milioni di euro. Difficile credere in un colpo di coda all’ultimo secondo. La dirigenza granata non sembra voler lasciare andare altri giocatori, soprattutto di ruoli difensivi come Bruno Peres.

In merito alla situazione lo stesso Urbano Cairo ha dichiarato: “Per Bruno Peres non ho mai sentito la Roma. Ho sentito solo alcune voci. A meno che non ci siano cose straordinarie…a due giorni dall’inizio del campionato non partirà nessuno”. Per quanto riguarda le possibili cessioni, invece, è uscito il nome di Amauri e la squadra del Carpi. Urbano Cairo ha dichiarato in proposito: “Amauri? Al Carpi piace, stiamo ragionando con il giocatore. Lui è in forma e ha fatto un grande precampionato: ha voglia di giocare di più”.

Alberghiero

Alberghiero, è boom di iscrizioni: ecco perché scegliere questa scuola

Arresti Alghero

Anziana uccisa a Catanzaro news: fermato il killer, ecco chi è