in

Calciomercato Torino ultimissime: Ledesma alternativa a Kuzmanovic

Molto attivo il Torino in questi giorni che precedono l’inizio della sessione invernale di calciomercato; il DS dei granata Gianluca Petrarchi si sta muovendo già da molto tempo alla ricerca di quei 2-3 innesti mirati, decisi di comune accordo assieme al presidente Urbano Cairo. Mentre la priorità rimane l’attacco però, l’uomo mercato del Toro lavora senza sosta anche ad un rinforzo per il centrocampo.

Oltre al nome di Zdravko Kuzmanovic, riportato da noi anche nella giornata di ieri e molto vicino ai granata, nella giornata di oggi è venuto fuori l’interessamento del club di Cairo per Christian Ledesma, metronomo della Lazio in scadenza di contratto con i biancocelesti il prossimo giugno e quindi molto appetibile per il Torino che potrebbe tentare l’affondo proprio a gennaio.

Lotito potrebbe scegliere di non perdere il giocatore a parametro zero e proprio per questo i granata potrebbero facilmente trovare l’accordo per Ledesma; tutto dipenderà anche dalle richieste di Giampiero Ventura: sarà il tecnico infatti ad indicare quale centrocampista è più adeguato a completare l’organico granata in vista del girone di ritorno.

andrea loris stival madre accusata di omicidio potrebbe essere scarcerata

Andrea Loris Stival: la madre potrebbe essere scarcerata oggi, tornerebbe alla casa coniugale

le prime foto ufficiali dei gemelli

Tutti i bebè vip nati nel 2014