in

Calciomercato Torino ultimissime: Ljajic, Ventura lo vorrebbe a gennaio

Nuovo obiettivo per l’attacco granata su espressa richiesta del tecnico Giampiero Ventura che, così come la dirigenza del Torino, è preoccupato per gli scarsi risultati che il reparto offensivo sta avendo in questa prima parte di stagione tra Europa League e campionato: Adem Ljajic. L’ex trequartista della Fiorentina è da tempo ai margini delle rotazioni nella Roma di Garcia ed era già stato sul piede di partenza durante il mercato estivo.

Ora il DS Gianluca Petrarchi starebbe sondando il terreno per provare di portarlo a Torino già nel mercato di gennaio; il giocatore come detto è stato espressamente richiesto da Ventura visto che le caratteristiche ricordano molto quelle di Alessio Cerci, tipologia di giocatore che manca in modo evidente nell’attuale rosa dei granata.

Il costo del cartellino di Ljajic però è abbastanza alto rispetto agli standard del Torino e questo potrebbe essere un’ostacolo alla riuscita della trattativa; per questo il DS Petrarchi avrebbe pronta l’alternativa Luis Muriel, giocatore che arriverebbe in prestito da Udine, così come anticipato alcuni giorni fa. Non è da escludere però che Urbano Cairo decida di fare uno sforzo economico e investire in Ljajic in modo da accontentare Ventura.

UeD Teresa CIlia

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Teresa arrabbiata con Fabio, lo eliminerà?

Matteo Salvini a Domenica Live

Matteo Salvini a Domenica Live: il racconto dell’aggressione subita ieri a Bologna