in

Calciomercato Torino ultimissime: Lodi e Gonzalez più vicini

Il Torino continua a lavorare senza sosta in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato, con il DS Gianluca Petrarchi che deve concludere almeno un paio di trattative per rinforzare la linea mediana a disposizione di Giampiero Ventura. I nomi più caldi al momento sono sicuramente quelli di Francesco Lodi del Parma e di Alvaro Gonzalez della Lazio.

Per quanto riguarda il primo, il Torino dovrebbe presto riuscire a strappare il si del giocatore che arriverebbe all’ombra della Mole a titolo definitivo e senza esborso economico visto che tutta la rosa dei Ducali si sta preparando a mettere in mora la società; ormai è soltanto questione di ore e Petrarchi potrebbe affondare il colpo decisivo.

Gonzalez è da tempo in uscita dalla Capitale, con il giocatore che sta soltanto cercando la soluzione migliore; Torino potrebbe essere una soluzione allettante visto che i granata giocano l’Europa League e hanno iniziato al meglio questo girone di ritorno. I granata ci credono e sono pronti a concludere il doppio affare in queste calde ore di mercato.

 

Calciomercato Roma

Inter ultimissime: Osvaldo, i nerazzurri fanno causa all’attaccante

oscar 2015 miglior montaggio

Oscar 2015: The Grand Budapest Hotel e Boyhood vincono gli ACE Eddie Awards