in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Luka Jovic nel mirino di un club inglese

Il Torino ha lo sguardo sempre orientato verso il futuro. Urbano Cairo, da quando è terminata la sessione estiva di calciomercato, ha una lista di papabili giocatori da portare nelle fila color granata, atleti giovani soprattutto, in gradi di rinfrescare l’assetto di gioco del Torino.

Luka Jovic, classe ’97, attaccante serbo della Stella Rossa, di soli 17 anni, è in cima alla lista. Si aspetta gennaio per poter chiarire la situazione in quanto Luka Jovic risulta ancora minorenne e non può, per legge, essere tesserato dal Torino. Almeno fino a quando non compirà il 18esimo anno d’età, diventando maggiorenne. Urbano Cairo e soci sono da un po’ di mesi sulle sue tracce e stanno aspettando la fine dell’anno per poter accaparrarselo. Nel frattempo, però, Luka Jovic non passa inosservato, e su di lui avrebbe puntato gli occhi un altro club, questa volta inglese.

La squadra in questione è il Tottenham che in questo periodo si sarebbe fatta avanti con il club della Stella Rossa di Belgrado, decisa a superare sia il Torino, sia il Benfica, altra squadra in lista. Se il Torino vuole davvero Luka Jovic nella sua scuderia dovrà attendere gennaio e presentarsi con un piano a dir poco perfetto.

raid russi in siria

Siria: primi raid russi contro l’Isis, iniziati i bombardamenti

Pier Paolo Baretta flessibilità

Riforma pensioni 2016 ultime novità: flessibilià e pensioni anticipate, Pier Paolo Baretta le conferma nella Legge di Stabilità