in

Calciomercato Torino ultimissime: Maxi Lopez-Larrondo, domani si chiude

Il primo rinforzo in attacco per il Torino potrebbe essere definito già domani sera; i granata infatti sarebbero ad un passo dal portare sotto la Mole Maxi Lopez, attaccante argentino in forza al Chievo Verona, chiuso nelle gerarchie di Rolando Maran e voglioso di cambiare aria. Il Torino ha colto la palla al balzo ed è pronto a portarlo alla corte di Giampiero Ventura. 

A fare il percorso inverso invece sarà Marcelo Larrondo, giocatore che finora ha deluso e che era già sul piede di partenza durante il mercato estivo; l’affare si concluderà molto probabilmente dopo Atalanta-Chievo in programma domani pomeriggio, con i diesse del Torino e dei clivensi che definiranno il tutto. Larrondo si trasferirà in gialloblù con la formula del prestito mentre Maxi Lopez sbarcherà in granata a titolo definitivo.

Gli arrivi in attacco però potrebbero non concludersi con l’ex Sampdoria, visto che il DS Gianluca Petrarchi sta lavorando senza sosta per strappare il si di Josip Ilicic: il giocatore è corteggiato in modo serrato dal Bologna ma non vuole scendere di categoria e così i granata stanno provando nuovamente ad inserirsi nella trattativa con la Fiorentina.

Rimini torta marijuana 7 persone infuso

Rimini, torta alla marijuana manda 7 persone in ospedale

Riccardo Saponara

Calciomercato Bologna ultimissime: Saponara e Ilicic ad un passo