in

Calciomercato Torino ultimissime: Maxi Lopez prolunga per un altro anno

Il Torino comincia a porre le basi per la prossima stagione, con la prima conferma che arriva direttamente dal pacchetto offensivo, una delle parti del campo più criticate ad inizio stagione; secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore infatti, il DS Gianluca Petrarchi avrebbe raggiunto l’accordo con Maxi Lopez per la permanenza dell’argentino all’ombra della Mole anche per la prossima stagione.

L’ex Chievo, arrivato in sordina durante il mercato di gennaio, si è rivelato il vero e proprio colpo a sorpresa del mercato di riparazione invernale; il sudamericano infatti si è saputo rimettere in gioco, dimostrandosi decisivo in Europa League e offrendo prestazioni di livello anche in campionato che gli sono valse la riconferma anche per il prossimo anno.

Potrebbe essere ancora Maxi Lopez – Quagliarella dunque la coppia d’attacco del Torino in futuro, anche se su quest’ultimo si è fiondata l’Udinese che vorrebbe riportarlo in Friuli; molto dipenderà dalla volontà del giocatore ma soprattutto dalle intenzioni della dirigenza granata. Intanto il primo tassello è stato posato, Maxi Lopez rimarrà al Toro.

Roberto Mancini facebook(2)

Inter ultimissime, Mancini: “Ora bisogna dare il massimo”

Diretta Tv Juventus

Juventus – Genoa probabili formazioni Serie A, Allegri costretto al turnover