in

Calciomercato Torino ultimissime: Melazzi, idea low cost per gennaio?

Il Torino si muove incessantemente sul mercato in vista di gennaio per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Giampiero Ventura, specialmente per quel che riguarda il fronte offensivo: i nomi circolati in queste settimane sono stati molti, dai sogni impossibili, o quantomeno complicati, Sebatian Giovinco e Marco Sau, al pallino Duvan Zapata fino al possibile prestito di Luis Muriel.

Nella giornata di ieri il presidente Urbano Cairo e il DS granata Gianluca Petrarchi si sarebbero incontrati per discutere le linee guida da seguire e dal colloquio sarebbe emerso un nome nuovo per l’attacco del Torino: Leonardo Melazzi. L’attaccante uruguaiano, classe ’91, ha già militato in passato nel nostro campionato con la maglia del Genoa con poca fortuna e al momento sta disputando il campionato svizzero con la maglia del Lugano. 

Il giocatore è giovane e un’altra possibilità nella massima serie potrebbe portarlo alla consacrazione definitiva; il costo del cartellino poi è basso e per questo potrebbe trattarsi di un’ottima operazione low cost che permetterebbe ai granata di investire maggiore denaro in altri giocatori in entrata.

petrarchi calciomercato torino

Torino ultimissime: Cairo e Petrarchi a colloquio per il mercato di gennaio

aumento sigarette consiglio dei ministri

Aumento delle sigarette: l’ok del Consiglio dei Ministri, fino a 40 centesimi in più a pacchetto