in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: Migjen Basha abbandona i granata

Migjen Basha abbandona il club del Torino. È ufficiale la dipartita del centrocampista albanese. Partirà per la Svizzera e giocherà nel Losanna. Migjen Basha abbandona l’Italia e il suo campionato dunque, dopo ben 10 stagioni all’attivo.

Migjen Basha, di professione mediano, ha alle spalle ben 83 presenze con la maglia  color granata, tre reti e quattro stagioni di militanza nel Torino. L’ultima stagione, purtroppo, l’ha passata per gran parte del tempo in riabilitazione a causa di un lungo intervento chirurgico. Il club del Losanna si dice molto soddisfatto dell’acquisto e commenta con queste poche parole il suo ingaggio: “Basha, centrocampista difensivo di valore internazionale, ha firmato un contratto”. Il contratto firmato da Migjen Basha prevede una durata triennale con il club Svizzero dunque, un nuovo inizio.

Migjen Basha non è solo un centrocampista di ruolo mediano, ma anche una colonna portante per la nazionale allenata da Gianni De Biasi, anche lui tempo prima militante nel club del Torino. Quello che si sa su Migjen Basha è che per un lungo periodo non ha potuto giocare nella nazionale proprio per un problema legato alla sua nazionalità. Era infatti diviso fra Albania, Serbia e Kosovo, ma alla fine ha raggiunto l’obiettivo.

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime notizie: Quota 41 e pensione di vecchiaia, Maria Luisa Gnecchi risponde ai lavoratori precoci

Will Smith Roma

Willy, il principe di Bel-Air: clamoroso ritorno in tv, verrà prodotto da Will Smith