in ,

Calciomercato Torino Ultimissime: nessuno sconto per Maksimovic

La situazione di Maksimovic è ormai diventata un tira e molla fra Torino e Napoli. La squadra partenopea non vuole cedere e ambisce ora più che mai al difensore serbo del club granata.

Maksimovic continua a far parlare di sé. Il Napoli è sempre in testa a questa corsa all’oro rappresentata dal difensore serbo del club granata. Ma Urbano Cairo rimane coerente con se stesso, lasciando correre soprattutto la richiesta di cessione dello stesso giocatore non molto tempo fa. Ai microfoni di Radio uno, per sabato Sport ha rilasciato la seguente dichiarazione:  “Maksimovic? Direi che è sempre più lontano dal Napoli. Noi abbiamo ricevuto un’offerta che non è certamente adeguata al valore del giocatore: 12 milioni più bonus. Non dico che sia offensiva, perché conosco e rispetto il valore del denaro, ma ribadisco che non è adeguata per le qualità del nostro difensore“.

Maksimovic è praticamente blindato dal Torino e, soprattutto, da Urbano Cairo che non sembra fare sconti e non è intenzionato a lasciarlo andare. Alla rosa del club granata, in fin dei conti, manca un attaccante, non un difensore e quello cui stanno puntano è Andrea Belotti, ormai prossimo a rientrare fra le fila del Torino, Maurizio Zamparini permettendo.

dakota johnson 50 sfumature di nero

50 sfumature di nero, Dakota Johnson: prima Venezia con “A Bigger Splash”

elisabetta canalis incinta

Elisabetta Canalis incinta: la dolce sorpresa di Maddalena Corvaglia