in

Calciomercato Torino ultimissime: Nocerino e Sanchez Mino, è addio

E’ iniziato il 2015 e tira già aria di rivoluzione al Sisport; il Torino infatti è pronto a gettarsi nel mercato invernale rivoluzionando la rosa in modo da regalare a Giampiero Ventura quei giocatori che possano permettergli di giocare senza affanni sui due fronti, campionato ed Europa League. Il DS Gianluca Petrarchi cercherà ovviamente di non stravolgere quanto fatto in estate, per non rendere vano il lavoro della scorsa sessione di mercato.

Non solo acquisti però per i granata che dovranno cedere anche alcuni giocatori che non rientrano più nei piani della società; tra questi c’è sicuramente Antonio Nocerino, arrivato a Torino alla ricerca del riscatto e invece l’ex Palermo non è riuscito  ad imporsi e a mostrare tutte le sue qualità. Sul centrocampista, il cui cartellino è ancora di proprietà del Milan, c’è da tempo il Parma che potrebbe concludere a breve.

Sempre dallo stesso reparto, potrebbe salutare anche l’argentino Juan Sanchez Mino; il giocatore ha molto mercato viste le sue indiscusse doti e per lui è già bagarre tra Fiorentina ed Hellas Verona, con gli scaligeri che al momento parrebbero in vantaggio nella corsa all’ex Boca Juniors.

Valerio Scanu corteggiato dagli uomini

Valerio Scanu si confessa: “Io gay? Potrei innamorarmi di un uomo, mai dire mai”

Epifania 2015: tradizioni e ricette